scatolanet Inserito: 2 dicembre 2011 Segnala Share Inserito: 2 dicembre 2011 Salve, ho in riparazione un tvc INNO-HIT IH22910TDI7BF LED22" che ha preso un fulmine, dato che molti componenti dell'alimentatore erano scoppiati.Questo tv monta un alimentatore VESTEL 17PW05-3 v.2, e il mio problema è rimasto un diodo in smd in corto netto!Il diodo è siglato sul cs come D716 ma essendo microscopico e non avendo lo schema di questo tv mi ritrovo in grossa difficoltà.Qualcuno gentilmente riesce a dirmi di che diodo si tratta o cosa posso mettere al posto di questo smd?Vi ringrazio moltissimo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2011 desisti,cerca una scheda o meglio se puoi fartela prestare è meglio poichè se il fulmine è arrivato alla main board.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scatolanet Inserita: 5 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2011 La main board funziona benissimo, ho messo un altro alimentatore e il tv funge. il mio problema è il diodo in corto nell'alimentatore suo, che non si legge nulla e non so' cosa sia, è in parallelo al fotodiodo dalla parte del led.grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scatolanet Inserita: 13 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2011 Nessuno ha qualche idea????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati