blatimir Inserito: 13 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 13 gennaio 2012 buona sera a tutti gli amici dl forum, il mio problema con questa televisione è : mettendo la spina si accende il led blu , come provo ad accenderlo si visualizza un flash sul quadro di durata un secondo.Ho bisogno di un vostro aiutoGrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2012 fai almeno delle misure sull'alimentatore,controlla gli elettrolitici sul secondario...le solite indicazioni generiche per un difetto generico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blatimir Inserita: 13 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2012 grazie per la risposta veloce lunedi faro una bella pulizia degli elettrolidici e ti faccio sapere buona serata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blatimir Inserita: 18 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2012 dopo fatta una bella pulizia di tutti gli elettrolitici sul secondario e sostituiti anche due condensatori in poliestere da 15n j 630v uno completamente aperto.ringrazio tutti gli amici del forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blatimir Inserita: 18 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2012 dopo fatta una bella pulizia di tutti gli elettrolitici sul secondario e sostituiti anche due condensatori in poliestere da15n j630v sul primario uno completamente aperto. il televisore e tornato a funzionare grazie a tutti voi del forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2012 la soluzione andava in guasti risolti e non ripetuta qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dudu61 Inserita: 29 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2015 ciao da dudu61 ho un televisore inno hit ih3210 che e' restato in stanby con il led celeste accesso ma non non da segni di vita l'alimentazione sembra a posto ho solo trovato un condensatore elettrolitivo da 1000 mf 16 v che era gonfio lo sostituito ma non vuol sapere di funzionare potete darmi qualche info in merito molte grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2015 il regolamento vieta accodamenti,apri un tuo post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati