Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Inno Hit Translation Ih3210 - un flash e si spegne

Messaggi consigliati

Inserito:

buona sera a tutti gli amici dl forum, il mio problema con questa televisione è : mettendo la spina si accende il led blu , come provo ad accenderlo si visualizza un flash sul quadro di durata un secondo.

Ho bisogno di un vostro aiuto

Grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

fai almeno delle misure sull'alimentatore,controlla gli elettrolitici sul secondario...le solite indicazioni generiche per un difetto generico wink.gif

Inserita:

grazie per la risposta veloce lunedi faro una bella pulizia degli elettrolidici e ti faccio sapere buona serata.

Inserita:

dopo fatta una bella pulizia di tutti gli elettrolitici sul secondario e sostituiti anche due condensatori in poliestere da 15n j 630v uno completamente aperto.ringrazio tutti gli amici del forum clap.gif

Inserita:

dopo fatta una bella pulizia di tutti gli elettrolitici sul secondario e sostituiti anche due condensatori in poliestere da15n j630v sul primario uno completamente aperto. il televisore e tornato a funzionare grazie a tutti voi del forum.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

la soluzione andava in guasti risolti e non ripetuta qui. wink.gif

• 3 years later...
Inserita:

ciao da dudu61

ho un televisore inno hit ih3210 che e' restato in stanby con il led celeste accesso ma non

non da segni di vita l'alimentazione sembra a posto ho solo trovato un condensatore elettrolitivo da 1000 mf 16 v che era gonfio

lo sostituito ma non vuol sapere di funzionare

potete darmi qualche info in merito molte grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il regolamento vieta accodamenti,apri un tuo post

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...