opera75 Inserito: 31 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 31 gennaio 2012 Main: VESTEL 17MB29 - 2Alim + Inverter VESTEL 17IPS02 - 2Modulo DVB - T MB1300 384827 16MB1300 - 1 V1Ciao a tutti questo tv mi è stato portato dal cliente con il sintomo di mancanza audio in ingresso av ma presente sulla cuffia.Testandolo davanti al cliente mi sono accorto che non era presente nessun canale DVB - T e non entrava neanche nel menu' sintonia.Per il momento ho misurato le tensioni presenti sui pin del finale audio TEA 6422 che risultano regolari da datasheet non avendo a disposizione lo schema elettrico.L'audio, come già detto risulta presente in cuffia.Sia l' SDA che l'SCL sono presentiMi rimane pero' il dubbio della eprom 24C64WP corrota, che ne pensate?Prima di sostituire il finale audio è possibile conoscere la procedura per entrare in service?Grazie mille e buon lavoro a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2012 più che l'eprom penserei alla flash dove c'è il firmware.Credo che dovrebbe essere aggiornato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
opera75 Inserita: 2 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2012 Si, effettivamente potresti aver ragione, il problema potrebbe essere legato alla flash da aggiornare.Esiste un modo o bisogna andare all'assistenza? Ciao e grazie per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2012 opera75+2/02/2012, 19:02--> (opera75 @ 2/02/2012, 19:02) per queste marche ciofeca è difficile avere sia firm che procedure:non vedo alternativa al Cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
opera75 Inserita: 6 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2012 Causa Nevicata inaspettata a Roma ho potuto aprire solo oggi Provo a sentire un cat che mi dice e poi vi aggiorno Ciao e buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2012 opera75+6/02/2012, 11:35--> (opera75 @ 6/02/2012, 11:35) beh,inaspettata non direi,si sapeva da un mese che arrivava la perturbazione dalla Siberia,diciamo che i romani non sono preparati ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
opera75 Inserita: 8 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2012 (modificato) E' vero siamo stati sommersi e non ce ne rendiamo ancora conto!!!! Comunque ho risolto, sposto in guasti risolti Ciao e buon lavoro Modificato: 8 febbraio 2012 da opera75 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riki733 Inserita: 17 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2012 Salve, ho un TV INNOHIT IH22820T a cui è scomparso l'audio. Ho letto sul vostro forum che il guasto è stato risolto facendo un aggiornamento del firmware del DVB T. Posso fare da solo l'aggiornamento o devo rivolgermi ad un centro assistenza? Grazie..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2012 centro assistenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati