HIROBO Inserito: 9 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 9 febbraio 2012 Salve a tutti ho questo tv che ha problemi di alimentazione ho gia' sostituito tutti gli elettrolitici e controllato i vari diodi rettificatori, ma non e' cambiato nulla, si sente che interviene la protezione. Non avendo lo schema non riesco combinare niente chiedevo se qualcuno di voi sa indicarmi dove recuperare lo schema di questo alimentatore.Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2012 (modificato) sicuramente è un Vestel,posta la sigla della scheda,tipo 17MB e qualcosa Modificato: 10 febbraio 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HIROBO Inserita: 10 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2012 Grazie Riccardo non ci avevo pensato,appena ho un attimo inseriro' il modello della scheda. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HIROBO Inserita: 10 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2012 Ciao Riccardo ho guardato la sigla dell'alimentatore/inverter,ma non e' vestel c'e' solo questa strana sigla mai vista prima: LEN CHANG AIVP-0026 PCB: F non c'e' altro!! non so' dirti di piu'!!! Spero che tu' l'abbia gia' vista .Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2012 ti conviene a postare la foto tramite imageshack in modo che qualcuno lo riconosca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HIROBO Inserita: 13 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2012 salve ho risolto il problema, l'intervento della protezione era causato dal guasto del regolatore di tensione U 204 siglato KIA 278.Gia' postato in guasti risolti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati