cus Inserito: 15 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 15 febbraio 2012 salve ho un problema con un INNO-HIT lcd IH3007 ovvero traslation: lcd IH 3007il cliente mi dice che il tv allatto dell'accensione si vede per un secondo poi scompare l'immaggine ma con audio presente:inizio l'indaggine ,e trovo l'inverter aperto nel secondario con bobbina interrota.mi danno un ricambio di un inverter tipo tms e numeri a seguire invece l'originale è il 4009A il rivenditore mi dice che è compatibile ,anche con mio disappunto ma con la premessa che se non avesse funzionato gli e lo avrei riportato indietro.montato il tv non ne vuole sapere di funzionare questo inverter è montato nella scheda con altri 7 inverter ma in buono stato. I due inverter sono veramente compatibili? poi ho riscontrato il fusibile f1-ed un integrato smd A44dt in corto nella scheda inverter V144-001 segnato come V5.non avendo schema ,vorrei per piacere un vostro aiuto per una soluzione del caso.non riesco a trovare ricabio del SMD A44dt c'è un compatibile? Grazie attendo una vostra risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2012 ti sei accodato ad un altra discussione e per un apparecchio anche fuori sezione.Dovrò separare la discussione e spostarla. Stacci attento le prossime volte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cus Inserita: 16 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2012 Scusami Riccardo, il fatto è che non so muovermi ancora bene nel forum, e avvolte combino pastici Grazie per le tue precisazioni.cercherò di fare più attenzione.E' possible avere risposta su INNO-HIT? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati