Vai al contenuto
PLC Forum

Inno-hit Ih3294t - rimane in modalità burn in

ertiranno2004

Messaggi consigliati

Salve a tutti, il mio problema è: rimane in modalità di colori rosso-blu-verde "burn in mode" leggendo su altro post si può disattivare premendo il tasto menu del telecomando. Purtroppo a ma non è successo, stesso problema. Leggendo in giro nella rete trovo un post che parlava del mio stesso problema, e che è stato risolto riscrivendo la eeprom 24c64. Tolta la memoria provata a leggere il dump era tutti 0, non mi faceva neanche cancellare la memoria. Compro un'altra memoria trovo in rete un dump lo scrivo, provo la tv sembra funzionare, ma l'immagine non è più nidita anzi non si vede proprio bene e come se mancasse un colore.

la scheda madre è una vestel 17mb12-2 160807 LF per quanto ne ho capito mi servirebbe il file 24c64 "26388722", se è possibile posso avere il file? o mi dite come posso fare a reperirlo

Grazie

Mimmo

Link al commento
Condividi su altri siti

non so dove puoi reperire il file ma ti posso consigliare di rimettere la vecchia memoria ed entrare in service (menu 4-7-2-5 da telecomando) selezionare "options1 e togliere la modalità "burn-in" in cui si trovava l'apparecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, ho provato con la vecchia memoria, a fare quallo che mi hai detto ma non va, non riesce ad uscire in nessun modo. Mi hanno posta un file generico, l'ho scritto ma per vedere quasi bene la tv devo abbassare in contrasto a 8 su 60, mi sono rivolta a d un amico che qualche anno addietro era cat vestel, attendo sue notizie

grazie

Mimmo

Link al commento
Condividi su altri siti