aepeg Inserito: 16 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 16 febbraio 2012 Al momento dell'accensione appaiono sollo schermo in sequenza i tre colori primari ( rosso -verde- blu ).Sarei portato ad imputare alla eprom il problema, non so dove scaricare il firmware.Ringrazio anticipatamente per un aiuto.Main board : 17MB 12-2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 18 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2012 l'apparecchio dovrebbe essere entrato in modalità "burn-in". premi e mantieni premuto il tasto menu finchè non compare l'immagine. se non funziona entra in service premendo in sequenza "menu 4-7-2-5" da telecomando poi vai su "options1" e disattivi la modalità burn-in. spero di esserti stato utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ertiranno2004 Inserita: 19 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2012 Ciao, hai lo stesso problema che avevo io, prova a leggere la memoria, nel mio caso erano tutti 0 zero, ho comprato una nuova e riscritto con un file generico, la tv parte ma si vede maluccio (almeno nel mio caso).ciaop.s.se riesci a leggere la memoria postami il dump che provo con al miaavendo la stessa mia MainBoard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aepeg Inserita: 6 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 6 marzo 2012 Ringrazio Mister TV per la dritta risultata vincente , problema risolto. spero di poter ricambiare ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica8 Inserita: 20 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 20 agosto 2020 Ciao, stesso modello, rimane in standby ma quando diamo input di aprire un canale lo schermo non da segni di vita. Fatto controllare il telecomando da tecnico e funziona quindi il problema è sulla tv. Cosa posso fare? grazie fede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 21 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2020 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo! Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione. DISCUSSIONE CHIUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati