Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Inno Hit Ih 32750 - Mancano audio e video

Messaggi consigliati

Inserito:

Al momento dell'accensione appaiono sollo schermo in sequenza i tre colori primari ( rosso -verde- blu ).

Sarei portato ad imputare alla eprom il problema, non so dove scaricare il firmware.

Ringrazio anticipatamente per un aiuto.

Main board : 17MB 12-2

Inserita:

l'apparecchio dovrebbe essere entrato in modalità "burn-in". premi e mantieni premuto il tasto menu finchè non compare l'immagine. se non funziona entra in service premendo in sequenza "menu 4-7-2-5" da telecomando poi vai su "options1" e disattivi la modalità burn-in. spero di esserti stato utile.

Inserita:

Ciao, hai lo stesso problema che avevo io, prova a leggere la memoria, nel mio caso erano tutti 0 zero, ho comprato una nuova e riscritto con un file generico, la tv parte ma si vede maluccio (almeno nel mio caso).

ciao

p.s.

se riesci a leggere la memoria postami il dump che provo con al mia

avendo la stessa mia MainBoard

• 3 weeks later...
Inserita:

Ringrazio Mister TV per la dritta risultata vincente , problema risolto.

spero di poter ricambiare ciao

• 8 years later...
Inserita:

Ciao, stesso modello, rimane in standby ma quando diamo input di aprire un canale lo schermo non da segni di vita. Fatto controllare il telecomando da tecnico e funziona quindi il problema è sulla tv. Cosa posso fare?

grazie

fede

Maurizio Colombi
Inserita:

Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni.

Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo!

Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione.

DISCUSSIONE CHIUSA

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...