squapi Inserito: 22 febbraio 2007 Segnala Share Inserito: 22 febbraio 2007 Salvequesto apparecchio si vede sfuocato, ed e' il regolatore di fuocoche fa g2 e fuoco, ma non riesco a trovarlo nuovo.Cosa p9osso montare in sostituzione?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2007 Ciao.Ti ho già risposto.Dove lo hai cercato ? Strano che non l'hai trovato.Comunque,a mali estremi....puoi provare con i regolatori esterni montati da Thomson o da Grundig.Per la G 2, non dovresti avere problemi,per il Focus invece sì. Puoi sempre provare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 22 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2007 controlla se è ossidato lo zoccolo del tubo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
squapi Inserita: 22 febbraio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2007 senti ho montato un regolatore thomson solo focus ma niente.Pero' devo dire che i due pin non li ho collegati da nessuna parte.Come faccio?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati