satman54 Inserito: 20 giugno 2007 Segnala Share Inserito: 20 giugno 2007 Salve,sono alle prese con questo mastodontico TV che dopo un principio d'incendio dello stadio finale di riga per le solite saldature e rimesso a posto temporaneamente con la sostituzione del finale e dei condensatori in poliestere, presenta ora il difetto in oggetto.Oltre al buz91 (fet) ho dovuto sostituire il tda4605 e varie resistenze bruciate.In prova per 4 giorni e senza un minimo problema, mentre stavo per telefonare al cliente per il ritiro ,improvvisamente si è rispento con un tic : di nuovo il buz91 è saltato ed anche il tda4605.Le resistenze sono tutte OK ed anche i pochi condensatori sul primario.Qualche altro sfortunato è incappato in questa rogna da 60 Kg? così da darmi qualche dritta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Statix57 Inserita: 20 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2007 (modificato) devi fare attenzione alla qualità del buz91,quelli in commercio sono fasulli,in più accertati che il tda4605 sia tda4605-3 Modificato: 20 giugno 2007 da Statix57 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 22 giugno 2007 Autore Segnala Share Inserita: 22 giugno 2007 Grazie statix57, il tda è quello giusto,proverò con un altro tipo di buz91. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 4 luglio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 4 luglio 2007 Ho provato a sostituirlo insieme al tda,rifacendo anche le saldature del dissipatore.L'ho riconsegnato 4 giorni fa e per ora non ho avuto alcun riscontro.Speriamo bene,mah! Questo Aconda è davvero insidioso come un'anaconda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati