spanck Inserito: 29 settembre 2007 Segnala Inserito: 29 settembre 2007 Ciao, in questo tv con telaio Core 2 90° si sente fruscio nell'audio e in alcuni canali si sente solo fruscio, da presa scart audio perfetto.Ho sostituito tutti i condensatori nella MF, ma il difetto rimane.Qualcuno sa come risolverlo?Grazie
Fulvio Persano Inserita: 29 settembre 2007 Segnala Inserita: 29 settembre 2007 Ciao.In questo momento non ho lo schema davanti e non ricordo bene se quel telaio, nella sezione audio, ha il discriminatore.Se lo ha, hai provato a ritoccare la bobina ?
spanck Inserita: 29 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 29 settembre 2007 Non ha il discriminatore
spanck Inserita: 2 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 2 ottobre 2007 Ciao, volevo provare a cambiare la bobina variabile L206 39,5Mhz.Esiste come ricambio?
Fulvio Persano Inserita: 3 ottobre 2007 Segnala Inserita: 3 ottobre 2007 Ciao.Non credo che tu debba cambiare la L 206.Anche perchè penso che non si trovi.Sostituisci TUTTi i condensatori elettrolitici che trovi all'interno del modulo dove c'è la L 206 ( Tuner-Media video-audio).Vedrai che risolvi.P.S.In quel telaio, il discriminatore Audio, c'è.
spanck Inserita: 3 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 3 ottobre 2007 I condensatori li avevo gia sostituiti , ma il difetto rimane.Il modulo è siglato 58270131, ce qualcuno che sa dove reperirlo anche usato.
vfn Inserita: 10 ottobre 2007 Segnala Inserita: 10 ottobre 2007 Può succedere che alcuni componenti cambino di valore e a volte basta tarare la bobina per accordare l'audio,non ne ho mai cambiato e di solito ha un pomolino bianco per facilitare la taratura se l'hai rotta son azzi amari ciao
Messaggi consigliati