Vai al contenuto
PLC Forum

Loewe profil 700 - mancanza sincronismi h-v

zorro160

Messaggi consigliati

Buona sera ho un tvc loewe mod.profil 700 in riparazione che difetta per mancanza di sincronismi sia verticale che orizzontale ma di poco nel senso che il verticale rimane con una striscia al centro e altrettanto l'orizzontale essendo detto tv tutto digitale potrebbe essere l'integrato dpu 2553???? che funge da separatore??? vi ringrazio e attendo con fiducia una risposta ciao a tutti wallbash.gifwallbash.gifwallbash.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

come una striscia al centro? se hai solo una riga orizzontale hai lo stadio verticale guasto e non ha nulla a che vedere con i sincronismi... un problema legato ai sincronismi ti fa sganciare il quadro... ciao smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao stefano forse non ci siamo capiti ho detto che non funziona il separatore dei sincronismi e forse mi sono spiegato male nel trend dunque il tvc non fa una striscia al centro come dici tu ma fa un fascione nero che va sotto e sopra con l'immagine sullo schermo hai capito ora??? io l'immagine tv lo vedo ma con il sincronismo non aggangiato praticamente il quadro e diviso per quattro un fascione nero in orizzontale ed un altro fascione in verticale questo e tutto spero di essere stato chiaro ti ringrazio e ti saluto ciao wallbash.gifwallbash.gifwallbash.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa sono sempre io volevo dirti che approfondendo la diagnosi ho notato che anche inserendo un segnale esterno tramita scart il difetto rimane ma cosa strana e che se inserisco il menu generale detto menu sullo schermo rimane fermo agganciato perfettamente mentre sotto il menu l'immagine continua a sganciare sia in h che in v e poi manca il colore ed il suono potresti aiutarmi???????? sto uscendo pazzo grazie e salutoni wallbash.gifwallbash.gifwallbash.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti