Fulvio Persano Inserita: 2 luglio 2008 Segnala Inserita: 2 luglio 2008 Ciao.hogan, mi raccomando, non usare il "maiuscolo" per scrivere.E' vietato dal regolamento.Grazie.
hogan Inserita: 7 luglio 2008 Autore Segnala Inserita: 7 luglio 2008 scusate per aver scritto in maiuscolo ma il pc non mi prendeva il comando del minuscolo per vfn ho provato ad inviare un segnale con la scart e l'audio si percepiva a volume molto basso e non si poteva nemmeno aumentare come devo fare grazie.
hogan Inserita: 8 luglio 2008 Autore Segnala Inserita: 8 luglio 2008 ditemi se devo sostituire altri componenti o fare altre prove grazie
hogan Inserita: 12 luglio 2008 Autore Segnala Inserita: 12 luglio 2008 per fulviopersano continua a darmi delle dritte per riparare questo tv ormai ho sostituito tutto qhello che mi è stato suggerito.grazie
Fulvio Persano Inserita: 12 luglio 2008 Segnala Inserita: 12 luglio 2008 Ciao.Purtroppo le dritte, io, non le raccolgo dal pozzo di S.Patrizio. Quando finiscono, finiscono.Sei sicuro di aver sostituito tutti gli elettrolitici di piccola capacità che ti sono stati suggeriti ? E, sono nuovi, vero ?
hogan Inserita: 13 luglio 2008 Autore Segnala Inserita: 13 luglio 2008 i componenti sostituiti fino a ora sono tutti nuovi non riesco a capire come è possibile che non si senta ancora l'audio comunque grazie per il tuo interressamento.
digitalchoice Inserita: 13 luglio 2008 Segnala Inserita: 13 luglio 2008 il finale lo avevi cambiato?l'alimentazione e' a posto?che demodulatore audio monta nella media?
hogan Inserita: 14 luglio 2008 Autore Segnala Inserita: 14 luglio 2008 il finale l'ho sostituito ma ancora niente l'alimentazione sul finale arriva la+20 scusa la mia ignoranza non ho mai visto un demodulatore audio mi potresti indirizzare per riconoscerlo grazie.
hogan Inserita: 6 agosto 2008 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2008 questo problema audio non è proprio risolvibile?
Messaggi consigliati