dante22 Inserito: 23 luglio 2008 Segnala Share Inserito: 23 luglio 2008 Ciao, mi hanno regalato un tvc 28" loewe con ricevitore satellitare analogico integrato, ho provato a farlo funzionare ma non riceve nulla, dietro ci sono degli strani connettori c'è qualcuno che ha qualche idea?il modello dovrebbe essere concept 7000 o qualcosa di simile, dopo caso mai guardo e sarò più preciso.alberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 23 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2008 devi collegare il cavo della parabola al connettore ad F.tieni presente che su hot bird ormai ci sono solo 2 emittenti in analogico , quindi non vedrai un granche'.su astra ci sono ancora diverse umittenti in analogico , ma si presume passino presto al digitale.ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dante22 Inserita: 23 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 23 luglio 2008 ciao, il problema è che non c'è uno spinotto f femmina ma uno normale per segnali tv anzi ce ne sono 2 uno maschio e uno femmina (penso siano passanti) + ci sono 3 faston liberi e temo servano per dare i 12 volt all'lnb + la polarizzazione.la mia parabola è puntata su astra, ho un vecchio ricevitore analogico e ci sono circa 40 canali in chiaro, in prevalenza tedeschi + eurosport.alberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxtv Inserita: 23 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2008 Ci puoi mandare una foto del retro tv ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dante22 Inserita: 30 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 30 luglio 2008 ciao, appena rientro vedo di fare la foto.alberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati