Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

tvc loewe con ricevitore satellite

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao, mi hanno regalato un tvc 28" loewe con ricevitore satellitare analogico integrato, ho provato a farlo funzionare ma non riceve nulla, dietro ci sono degli strani connettori c'è qualcuno che ha qualche idea?

il modello dovrebbe essere concept 7000 o qualcosa di simile, dopo caso mai guardo e sarò più preciso.

alberto

Inserita:

devi collegare il cavo della parabola al connettore ad F.

tieni presente che su hot bird ormai ci sono solo 2 emittenti in analogico , quindi non vedrai un granche'.

su astra ci sono ancora diverse umittenti in analogico , ma si presume passino presto al digitale.

ivano65

Inserita:

ciao, il problema è che non c'è uno spinotto f femmina ma uno normale per segnali tv anzi ce ne sono 2 uno maschio e uno femmina (penso siano passanti) + ci sono 3 faston liberi e temo servano per dare i 12 volt all'lnb + la polarizzazione.

la mia parabola è puntata su astra, ho un vecchio ricevitore analogico e ci sono circa 40 canali in chiaro, in prevalenza tedeschi + eurosport.

alberto

Inserita:

ciao, appena rientro vedo di fare la foto.

alberto