mariani Inserito: 19 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 19 settembre 2008 Salve!!!!!Sono nuovo del forum...... C'è qualche animo gentile che mi sappia spiegare la funzione di "Supervisore" che si può richiamare dal menu "Finestra" ???? Ho visto che si può disegnare ed importare immagini ma non capisco il funzionamento e l'utilità!!!! Grazie a tutti CIAO!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariani Inserita: 2 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2008 Vedo che non ci sono risposte....forse non ho spiegato che mi riferivo al programma Zelio Soft 2 Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arrow Inserita: 2 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2008 (modificato) Ciao.Dunque da quello che ho visto:-prima crei il tuo programma funzionante in FBD-poi nella finestra "supervisione" ti crei il disegno o importi immagini della tua macchina (menu "Disegno")-poi torni sulla finestra "modifica" e copia dal progetto duello che ti pare (ingressi,uscite,contatori..anche tutto quanto) e-incolla gli oggetti sull'immagine nella finestra "supervisione": le connessioni non le vedrai !-riposiziona gli oggetti incollati dove ti pare (nei punti macchina dove dovrebbero essere )-quando entrerai in modalità simulazione , avrai "l'animazione" degli oggetti come nell'altra finestra (simulazione)..ho guardato l'. in linea , funzione "cerca" Modificato: 2 ottobre 2008 da arrow Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariani Inserita: 20 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2008 Per ARROWGrazie dell'aiuto proverò il tutto e ti farò sapere CIAO!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati