vanzettoalb Inserito: 18 febbraio 2009 Segnala Inserito: 18 febbraio 2009 un saluto ai colleghi del forum,ho la bestiola che accendendola si vede per una frazione di secondo il led,poi va in protezione.controllato tutti i componenti dell'alimentatore e sono ok,isolato finale di riga e mi ritornano tutte le tensioni,con prova lampadina da 60watts,la tensione da 155 vl si abbassa a 128 vl,ma mi sembra normale...il trasfo di riga lo devono aver canbiato di recente,quindi lo escluderei...se qualche collega mi puo aiutare grazie
pcris71 Inserita: 4 marzo 2009 Segnala Inserita: 4 marzo 2009 Ciao io ho lo stesso problema a parte che l intermittenza dello switching rientra nell altoparlante.Ho cambiato tutti icond sia sul primario che sul secondario compreso qualche poliestere ma nulla stesso problema tensione 155v regolare sui pin 11 e 4 ma nulla.Cambiato anche il tea sull alimentazione nulla.Non mi rimane alrttro che il trafo di riga poi non so piu che fare.
giancarlotv Inserita: 4 marzo 2009 Segnala Inserita: 4 marzo 2009 Prima di andare sul trasf. eat prova ad isolare il TDA 3654 int. del verticale , se in corto il tv va' in protezione come per l'eat .
Messaggi consigliati