personaggio Inserito: 12 marzo 2009 Segnala Inserito: 12 marzo 2009 salve a tutti,su questo tv l'immagine si distorce dopo 5' che è acceso partendo dal basso e poi sale, fino ad avere la riga nera che corre in senso verticale con immagine distorta.Ho provato a sostituire gli elettrolitici sull'orizzontale e già che c'ero sul verticale ma senza risultato.Escludo un problema col finale di riga dato che c'è l'eat.Da cosa dipende?grazie
personaggio Inserita: 20 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 20 marzo 2009 C'è nessuno che sa darmi un aiuto???
maxtv Inserita: 20 marzo 2009 Segnala Inserita: 20 marzo 2009 Praticamente " a freddo " il tv non presenta anomalie..l'immagine , cambio canali ,audio ecc. è tutto perfetto ?Sai il modello esatto del telaio ...?Saldature ne hai controllate ...?Nessuna resistenza denota eccessivo riscaldamento ?Prove da scart ne hai fatte ?
personaggio Inserita: 20 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 20 marzo 2009 Il telaio è 11AK19-8ARifatte saldature e non ho notato resistenze scaldate, ma ricontrollo meglio.Non ho fatto prove con scart......... ti faccio sapere
Messaggi consigliati