Sabatino2989 Inserito: 14 luglio 2009 Segnala Inserito: 14 luglio 2009 Salve a tutti,ho il mio televisore Schaub Lorenz SL3301 che da un pò di tempo mi da il seguente problema:l'immagine appare disturbata con dei formicolii ,come se il segnale d'antenna fosse scarso,difatti nemmeno il televideo appare chiaro...Premetto che il difetto lo fa anche in scart,l'immagine è sempre scarsa...Mettendo in AV anche senza segnale,sullo schermo si nota il problema...Da cosa può dipendere??ancora non lo smonto,volevo un consiglio da voi prima...grazie a tutti,siete grandi...
Fulvio Persano Inserita: 14 luglio 2009 Segnala Inserita: 14 luglio 2009 Ciao.Da cosa scrivi, non è molto chiaro. Potrebbe trattarsi di uno scintillio o di una perdita di alta tensione. Prova ad inserire una foto del difetto.
Sabatino2989 Inserita: 21 luglio 2009 Autore Segnala Inserita: 21 luglio 2009 Chiedo scusa ma sono stato impegnato in questi giorni e quindi il televisore l'ho lasciato un pò perdere...Se riesco a fare una foto in cui il difetto sia evidente,la posto oggi stesso...Ancora scusa e grazie...
Messaggi consigliati