Bardo Inserito: 23 ottobre 2009 Segnala Share Inserito: 23 ottobre 2009 Salve , ho questo tv in laboratorio e ho trovato il finale di riga guasto, da un esame ottico ho notato l'integrato della correzione e w esploso con delle resistenze vicino a questo integrato bruciate , non avendo lo schema non riesco a sapere i valori. Controllando i condensatori sull'eat non ho trovato ne saldature ne capacità guaste . Le saldature sul trasf di pilotaggio del finale sono buone , unico componente che ho trovato difettoso da un esame con l'oscilloscopio è un condensatore elettrolitico sul secondario dell'alimentazione del valore di 1000 mf 10 volt, se qualcuno ha lo schema dellla tv per fare ulteriori esami grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2009 Ciao.Lo schema lo trovi qui, nella cartella Seleco, Formenti, ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bardo Inserita: 26 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2009 Lo schema presente nel sito non è provvisto ew evidentemente il mio telaio è leggermente diverso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2009 Ciao.Inserisci il modello esatto del tuo Tvc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bardo Inserita: 27 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2009 Il modello è sl 2929 28st txt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati