Bardo Inserito: 23 ottobre 2009 Segnala Inserito: 23 ottobre 2009 Salve , ho questo tv in laboratorio e ho trovato il finale di riga guasto, da un esame ottico ho notato l'integrato della correzione e w esploso con delle resistenze vicino a questo integrato bruciate , non avendo lo schema non riesco a sapere i valori. Controllando i condensatori sull'eat non ho trovato ne saldature ne capacità guaste . Le saldature sul trasf di pilotaggio del finale sono buone , unico componente che ho trovato difettoso da un esame con l'oscilloscopio è un condensatore elettrolitico sul secondario dell'alimentazione del valore di 1000 mf 10 volt, se qualcuno ha lo schema dellla tv per fare ulteriori esami grazie
Fulvio Persano Inserita: 24 ottobre 2009 Segnala Inserita: 24 ottobre 2009 Ciao.Lo schema lo trovi qui, nella cartella Seleco, Formenti, ecc...
Bardo Inserita: 26 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 26 ottobre 2009 Lo schema presente nel sito non è provvisto ew evidentemente il mio telaio è leggermente diverso
Fulvio Persano Inserita: 26 ottobre 2009 Segnala Inserita: 26 ottobre 2009 Ciao.Inserisci il modello esatto del tuo Tvc.
Bardo Inserita: 27 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 27 ottobre 2009 Il modello è sl 2929 28st txt
Messaggi consigliati