Vai al contenuto
PLC Forum


Schaub Lorenz mod. SL 6037 VT. - Difetti strani


pmanu7

Messaggi consigliati

Salve a tutti gli amici del forum e auguri di buone feste ,chiedo chi mi può guidare a risolvere un problema su unTv color Schaub Lorenz tipo SL 6037 VT. Se mi collego alla presa scart con qualsiasi apparecchio videoregistratore o altro specifico lo schermo è tutto chiaro e visibile mentre quando è in modalità RF da antenna TV le scritte dei menu o barre volume o numeri canali son frastagliate e illeggibili ed inoltre siccome uso un telecomando universale spesso non mi riceve neanche i comandi di questo. Grazie in anticipo a chi può suggerirmi la soluzione

Pmanu7

Link al commento
Condividi su altri siti


sei fuori sezione,questa è per i guasti risolti.Verrai spostato di forza nella sezione giusta laugh.gif

Comunque,ammesso che l'impianto di antenna sia efficiente,devi verificare le tensioni o meglio il loro filtraggio,negli stadi tuner e IF. Non è escluso il tuner stesso a difettare dry.gif

Modificato: da satman54
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto.

Per favore, sta' più attento ad aprire le discussioni, facendolo nel sottoforum appropriato e, sopratutto, inserendo nel titolo il modello esatto ed il difetto.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...