michelespl Inserito: 7 aprile 2010 Segnala Share Inserito: 7 aprile 2010 sono alle prese con tv 14" shaub-lorentz sl1037(11ak36-2), si pone in stanby con fischio sulle casse dopo 5 minuti o piu che sta accesa, tenedola a giornata sotto corrente non si spegne più.....ho effettuato le saldature del caso, cambiati elettrolitici stadio alimentazione, i finali non mostrano surriscaldamenti vi è capitato stesso difetto ho ce qualche nota tecnica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2010 Ciao.michelespl+7/04/2010, 14:21--> (michelespl @ 7/04/2010, 14:21)Questo passaggio non mi è chiaro: si spegne dopo 5 minuti o sta accesa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelespl Inserita: 8 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 8 aprile 2010 si spegne si pone in stanby, la devo accendere o dai tasti o dal telecomando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati