Del_user_133770 Inserito: 2 settembre 2010 Segnala Inserito: 2 settembre 2010 (modificato) buon giorno Ho in laboratorio questo tv che all'accensione mi fa saltareil fuse da 6,3 amperesu una scheda posta a destra del tv ,pero si accende lo stesso con un leggeroronzio e compaiono bande nere verticali mi potete dare consigli ?ps sono un riparatore ormai attempato e mi trovo in difficolta con questi nuovi tv.**inserito nella giusta sezione Modificato: 2 settembre 2010 da Livio Migliaresi
Fulvio Persano Inserita: 3 settembre 2010 Segnala Inserita: 3 settembre 2010 Ciao.Il Tvc, è un LCD ?Riesci a risalire al telaio ?Di quale scheda si tratta e su quale circuito è inserito il fusibile ?Posta, per favore, tutti i codici alfanumerici che trovi sui moduli.Grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 settembre 2010 Segnala Inserita: 3 settembre 2010 dal modello sembrerebbe più un plasma ,visto anche l'amperaggio del fusibile inusuale anche su un lcd.
Fulvio Persano Inserita: 3 settembre 2010 Segnala Inserita: 3 settembre 2010 Ciao.Infatti, sembra un Plasma. Certo che se, sforzandosi un pochino, lo si mettesse nel titolo...Forse monta un telaio LG, PDP V 5 o V 6 ?
Del_user_133770 Inserita: 3 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2010 buon giorno e grazie del vs. aiuto.penso proprio che sia un tv al plasmaLa scheda in qestione ...LGE PDP030820 model42v5 ésicuramente guasta perche scollegando i pin +VS non mi salta piuil fusibile da6.3 ampere.L'itegratone ic4 non so che cosa è bisognerebbe smontarlo,ma cotattandoun rivenditore shaub lorenz di Torino(cso Siracusa),mi ha consigliato di portare lascheda....(chssa quanto mi costa!!!!!)é possibile trovare in commercio questo ic4 ?grazie mario
Fulvio Persano Inserita: 3 settembre 2010 Segnala Inserita: 3 settembre 2010 Ciao.Allora è un PDP V 5Cerca il modulo completo, magari in Rete e non corri rischi.
Del_user_133770 Inserita: 3 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2010 qualche indicazione per cercare il modulo in rete per esempio su quale sito?grazie
Fulvio Persano Inserita: 3 settembre 2010 Segnala Inserita: 3 settembre 2010 Ciao.mariomatis+3/09/2010, 15:41--> (mariomatis @ 3/09/2010, 15:41)Digita su un motore di ricerca il codice esatto del modulo ed il resto viene da solo.
Del_user_133770 Inserita: 4 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2010 Trovato la scheda !gia ordinatagrazie a tutti dell'aiuto mario
Messaggi consigliati