Del_user_133770 Inserito: 2 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 2 settembre 2010 (modificato) buon giorno Ho in laboratorio questo tv che all'accensione mi fa saltareil fuse da 6,3 amperesu una scheda posta a destra del tv ,pero si accende lo stesso con un leggeroronzio e compaiono bande nere verticali mi potete dare consigli ?ps sono un riparatore ormai attempato e mi trovo in difficolta con questi nuovi tv.**inserito nella giusta sezione Modificato: 2 settembre 2010 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2010 Ciao.Il Tvc, è un LCD ?Riesci a risalire al telaio ?Di quale scheda si tratta e su quale circuito è inserito il fusibile ?Posta, per favore, tutti i codici alfanumerici che trovi sui moduli.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2010 dal modello sembrerebbe più un plasma ,visto anche l'amperaggio del fusibile inusuale anche su un lcd. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2010 Ciao.Infatti, sembra un Plasma. Certo che se, sforzandosi un pochino, lo si mettesse nel titolo...Forse monta un telaio LG, PDP V 5 o V 6 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_133770 Inserita: 3 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2010 buon giorno e grazie del vs. aiuto.penso proprio che sia un tv al plasmaLa scheda in qestione ...LGE PDP030820 model42v5 ésicuramente guasta perche scollegando i pin +VS non mi salta piuil fusibile da6.3 ampere.L'itegratone ic4 non so che cosa è bisognerebbe smontarlo,ma cotattandoun rivenditore shaub lorenz di Torino(cso Siracusa),mi ha consigliato di portare lascheda....(chssa quanto mi costa!!!!!)é possibile trovare in commercio questo ic4 ?grazie mario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2010 Ciao.Allora è un PDP V 5Cerca il modulo completo, magari in Rete e non corri rischi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_133770 Inserita: 3 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2010 qualche indicazione per cercare il modulo in rete per esempio su quale sito?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2010 Ciao.mariomatis+3/09/2010, 15:41--> (mariomatis @ 3/09/2010, 15:41)Digita su un motore di ricerca il codice esatto del modulo ed il resto viene da solo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_133770 Inserita: 4 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 4 settembre 2010 Trovato la scheda !gia ordinatagrazie a tutti dell'aiuto mario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati