gianfran Inserito: 26 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 26 settembre 2010 buon giorno a tutti sapete dirmi che integrato pilota alimentazione monta il tv mod mt20-13f1-5 schaub lorenz sull'integrato e' marchiato ( ice 1q 501 g0640lp) 8 piedini non trovo il n' di telaio mi e' presumibilmente saltato in controllo originariamente il tv all'accensione si attivava per un attimo poi andava in st.by (condensatore elettrolitico aperto) inavvertitamente ho scaricato un condensatore sul circuito ed adesso il led di preaccensione e' spento. vi ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2010 Ciao.Telaio Beko 03TA018KDai dati in mio possesso, dovrebbe avere come regolatore il TDA 16846P (che non ha 8 pin ma bensì 14) e pilotare il mosfet P4NK60ZPF. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfran Inserita: 26 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2010 sul telaio ho individuato 05ta093b DIZGI l'integrato ha 8 pin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2010 Ciao.Allora sono due telai completamente diversi.Mi dispiace, ma non so proprio come aiutarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfran Inserita: 27 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2010 (modificato) Grazie comunque Modificato: 27 settembre 2010 da gianfran Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati