ton8 Inserito: 23 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 23 novembre 2010 Ciao ho questo telaio al quale viene a mancare l'audio tutte le volte che sul crt visualizzoil passaggio da mono a stereo o viceversa cambiando canale ecco che l'audio scompare cosa controllereste ? faccio presente che a volte basta spegnere e riaccendere il tv (poche) ed anche quando l'audio torna si sente molto piu basso vorrei gentilmente un consiglio grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ton8 Inserita: 25 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ton8 Inserita: 27 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2010 un aiutino ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ton8 Inserita: 2 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2010 Ciao.Per favore, posta la marca ed il modello esatto.Per il tuo guasto, personalmente non ho esperienza. Mi sa che sia una rognetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ton8 Inserita: 7 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2010 marca GRAETZ con crt 21 pollici non so il modello esatto manca l'etichetta sul coperchio comunque è un telaio vestel 11ak30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ton8 Inserita: 4 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2012 ragazzi avevo accontonato questo tv ma vorrei risolvere quel problema dell'audio mi sapete dire dove guardare?cosa controllare? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2012 lo schema è nella sezione download,in questo telaio speso l'eprom gioca brutti scherzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati