ton8 Inserito: 23 novembre 2010 Segnala Inserito: 23 novembre 2010 Ciao ho questo telaio al quale viene a mancare l'audio tutte le volte che sul crt visualizzoil passaggio da mono a stereo o viceversa cambiando canale ecco che l'audio scompare cosa controllereste ? faccio presente che a volte basta spegnere e riaccendere il tv (poche) ed anche quando l'audio torna si sente molto piu basso vorrei gentilmente un consiglio grazie
Fulvio Persano Inserita: 2 dicembre 2010 Segnala Inserita: 2 dicembre 2010 Ciao.Per favore, posta la marca ed il modello esatto.Per il tuo guasto, personalmente non ho esperienza. Mi sa che sia una rognetta.
ton8 Inserita: 7 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2010 marca GRAETZ con crt 21 pollici non so il modello esatto manca l'etichetta sul coperchio comunque è un telaio vestel 11ak30
ton8 Inserita: 4 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 4 aprile 2012 ragazzi avevo accontonato questo tv ma vorrei risolvere quel problema dell'audio mi sapete dire dove guardare?cosa controllare? grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 aprile 2012 Segnala Inserita: 4 aprile 2012 lo schema è nella sezione download,in questo telaio speso l'eprom gioca brutti scherzi
Messaggi consigliati