Vai al contenuto
PLC Forum


Loewe Cantus 3870 Zw - est owest


il mago

Messaggi consigliati

buon giorno ha tutti

mi è entrato in laboratorio questo tvc della loewe cantus 3870 zw con un problema di est ovest ho controllato tuti i componenti ma niente da fare.

tutto ok ad ecetto della bobina che mi misura 24Ω e la L 530 ,sono entrato anche in modalita di service provando a fare le regolazioni ,i numeri cambiano ma l'efetto cuscino resta sempre ,cè qualcuno che mi puo' dare un aiutino grazie .

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao.

il mago+17/01/2011, 12:25--> (il mago @ 17/01/2011, 12:25)

Anche i condensatori poliestere ? Sta bene attento che non ve ne sia qualcuno gonfio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e grazie della tua risposta tempestiva

i condensatori in poliestere sono tutti sostituiti a nuovo, il mio dubbio era sulla bobina del est ovest che misura 24Ω sopra cè scritto 22M:150 e dovrebbe essere 22millierr ma non avendo lo schema di questo tvc e il prova bobine non so se sia giusta, comunque il tvc mi era stato consegnato ance stretto di horizzontale ,oltre che del efetto cuscino quel problema è stato risolto, sotto la bobina L 590 Cè una resistenza da 0,47 Ω che era bruciata se ho letto bene il valore e la b 590,la b590 indica bobina ma sotto c'era questa resistenza con il giallo viola argento e dorato

quindi dovrebbe essere 0,47 se non ho sbagliato che magari inghippo non sia propio qui' e sia da 4,7Ω

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...