turo73 Inserito: 30 aprile 2011 Segnala Share Inserito: 30 aprile 2011 ciao a tutti, sono un novellino, ho il medesimo problema fds200 che nel fondersi si è portato via il D201. Ora la piastra è esattamente quella della foto posata anche se il mio è un 26 non un 32, nel link dello schema quel diodo è BYV36C ma nel mio caboncino rimasto si legge un 5 J Cosa devo fare? ci metto quello del link ho devo fare ricerche più accurate?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2011 Ciao turo73.Per favore, non ti accodare ad una discussione aperta da un'altro utente, ma aprine una tua, in modo tale da evitare confusione verso chi legge.Ora le ho divise, quindi prosegui su questa fino alla conclusione.Grazie.Ora, posta la marca ed il modello esatto del tuo TVC.Per ciò che riguarda il diodo, monta quello segnalato sullo schema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turo73 Inserita: 1 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 1 maggio 2011 Grazie, mi procuro i pezzi e provo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turo73 Inserita: 15 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio 2011 non riesco a cambiare il titolo... il modello è ltw26-23h1-6 sostituito fds200 funziona.ora pongo un nuovo quesito... ora spiego:il mio divertimento è quello di raccattare i tv ai cassonetti del sudicio, come questo schaublorenz (capisco perchè é stato buttato via è veramente legnoso) alcuni rieco a ripararli altri piglio i pezzi e via. Il problema è che non c'è mai il telecomando così ho comprato un telecomando Made for you programmabile e devo dire che funge alla grande, ma non riesco a trovare un codice compatibile perfettamente con questo tv lcd... è possiblile sapere altre marche che montano questa piastra in modo da provare altri codici? Ne ho provati una trentina ma mi manca sempre il tasto OK Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati