baltosat Inserito: 22 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 22 novembre 2011 Salve, ho un problema su questo tv, e' uno di quelli che non si possono buttare, (familiare pieno di ricordi per il nonno).Il difetto:l'ho acceso dopo 2 mesi, da quando il nonno mi aveva detto che si spegneva, e' partito tutto ma dopo 5 secondi e' andato in preaccensione, nei successivi tentativi torna subito in preaccensione, ma tra un tentativo e l'altro devo attendere qualche secondo, se no non si sente partire, resta in preaccensione subito.mi date un consiglio cosa controllare?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2011 controlla eventuali saldature fredde nella zona alimentazione e deflessioni,inolte sostituisci gli elettrolitici sul primario dello switching Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baltosat Inserita: 22 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2011 grazie per il consiglio piu tardi faccio come mi hai suggerito e farò sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati