Vai al contenuto
PLC Forum


Shaub Lorentz Ltw26-23h1-6 - si accende ma no video e no audio


victorcice

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post!

Ho una tv lcd shaub lorentz ltw26-23h1-6 acquistata nel 2007. Dopo tre anni ho avuto un problema, dopo uno scoppio, è stata ricostruita una parte della scheda. I riparatori mi hanno detto che questo modello ha un difetto di base della scheda. Ora di nuovo senza nessun preavviso mi si accende la spia ma non si vede e non si sente nulla...che cavolo può essere successo? Premetto che non ci capisco nulla di tv.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

wink.gif

può essere un qualsiasi componente sull'alimentatore stesso (elettrolitici in particolare) ,ma se non hai alcuna conoscenza dei TV ,ti consiglio di affidarti ad un tecnico di fiducia

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie...no, non conosco tv però lavoro in un professionale dove ci sono gli elettronici che potrebbero darmi una mano. per componenti intendi condensatori e altri cavoli dell'alimentatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

si,ma prima vanno verificate le tensioni di uscita,il ripple,possibilmente consultando lo schema (credo di produzione Vestel)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, ma non penso mi convenga portarlo da un riparatore visto che anche se fosse un banale condensatore vuoi che non mi sparino un 100 €?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...