Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Tv Radio Cassette Jvc Combo Cx 500

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve,ho portato in diversi centri di assistenza questo mio jvc radio tv cassette anni 80 perche' praticamente quando agisco sulla manopola di accensione che commuta radio da tv o da cassette, mi da' l'accensione solo della radio.Dicono che non esiste piu' pezzo di ricambio perche' vecchio (anni 80 81).Ma possibile,e' ancora nuovo e ora mi servirebbe.Qualcuno puo' aiutarmi?abito nella bergamasca. grazie.Mi spiace non poterlo usare come tv anche perche' e' a colori con sistema sia secam che pal e si vedeva molto bene.grazie.

Inserita:

Purtropppo oggi i tvc "anziani" sono problematici da riparare propiorper la difficile reperibilità dei ricambi,comunque se apri il tuo tvc e vedi i collegamenti del tuo commutatore meccanico di accensione tv-radio potresti provare ad adattarcene un'altro .caio ;);)

Inserita:

Grazie per la risposta,penso sia possibile adattarne un altro solo che io non sono in grado di farlo non essendo tecnico....