Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Tvc Jvc Mod Av-29bd3en - L'IMMAGINE SI PRESENTA ROSSA

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti i colleghi del forum,ho questo problema:quando accendo il tvc l'immagine completa compare in rosso quasi rosa e non riesco a risalire a problema,ho provato anche mandando un segnale in scart ma niente si vede sempre in rosa.ho controllato i var componenti sulla basetta cinescopio ma risultano essere buoni.voi che ne dite mi potete dare qualche dritta?aspetto vostri consigli ciao Pastore :unsure::huh:

Inserita:

Ciao pastore vedi se il cinescopio montato e un A68** costruttore PHILIPHS sul codice a barre ce indicato l'anno di fabbricazione se è tra 1999-2001,hanno dato molti problemi simili.

prova ha rigenenrarlo

fammi sapere NINJA

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Inserita:

ragazzi ho controllato per bene la basetta del cinescopio e va tutto bene,allora ho collegato il tutto ad un altro tubo catodico(grazie anche al consiglio di ninja) e l'immagine si vede perfettamente ,a difettare e' il tubo,ma mi chiedo si possono pulire i catodi e in che modo?o c'e' bisogno di rigenerarlo, e sempre in che modo?aspetto vostri consigli ciao

Inserita:

ciao controlla il modello del tubo COME TI HO gia indicato..

se il tubo è un A68*** ANNO1999 o 2001 (COME SOSPETTO io ) TI CONSIGLIO DI NON RIGENERARLO ( (non durerebbe a lungo)

TUBI A68***DI quella serie sono riusciti pessimi.

il mio consiglio è sostituiscilo nella mia zona si trovano a 90 euro.

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Inserita:

ciao comunque si e' proprio un A68... ma come si rigenera?

Inserita:

Ciao,

vedi qui: www.ilriparatore.it/pagine/trucchi/rigeneratore%20crt.htm.

:)