ciamby2002 Inserito: 16 aprile 2007 Segnala Inserito: 16 aprile 2007 Salve a tutti,sono Sandro,un nuovo iscritto al PLC Forum e l'ho trovato molto utile.Vorrei porvi un quesito su ul TVC JVC telaio 11ak 19 pro.All'inizio presentava difetto est-ovest,dopodichè si è spento e ora va in protezione.Trovata R629 interrotta,sostituita senza risultato.Spero mi aiuterete,intanto vi ringrazio e vi porgo i miei saluti.Sandro
stefano830_1 Inserita: 17 aprile 2007 Segnala Inserita: 17 aprile 2007 controlla i diodi di modulazione est ovest e i condensatori connessi tra collettore del finale di riga e massa... se monta l'integrato per la correzione est ovest tda8145 o tda 4950 controlla che tar il pin 5 e massa non ci sia un corto, se è così cambia l'integrato... ciao
falco68 Inserita: 17 aprile 2007 Segnala Inserita: 17 aprile 2007 Hai controllato il finale di riga se in corto? Per quanto riguarda l'ampiezza eccessiva, controllare R629, L604 ed il finale E/W BUK444.Ciao e facci sapere
ciamby2002 Inserita: 18 aprile 2007 Autore Segnala Inserita: 18 aprile 2007 purtroppo non ho lo schema elewttrico ;ho controllato i vari condensatori e resistenze :sonotutti ok .Ora all'accensione parte per un istante l'eat poi va in stand by. non so più cosa provare. grazie per l'eventuale aiuto.
Fulvio Persano Inserita: 18 aprile 2007 Segnala Inserita: 18 aprile 2007 Ciao.Lo schema lo puoi trovare nella apposita sezione di questo Forum UP/DOWNLOAD files.Sotto : TVC,ecc... (Amstrad,Roadstar,Vestel) 11 AK 19 PRO
Messaggi consigliati