labella943 Inserito: 3 maggio 2007 Segnala Inserito: 3 maggio 2007 Salve a tutto il forum ho un problema con un tvc JVC mod. AV-32X37SUE,il quale televisore funziona bene solo che dopo dieci minuti mi diventa tutto blu con segni di ritraccia e si spegne, e rimane a lampeggiare il led molto velocemente rosso/verde, dopodichè lo spengo e lo riaccendo e mi funziona di nuovo, però il tempo diminuisce. Il difetto me lo fa anche quando batto leggermente sul cannone del cinescopio.Grazie Ciao
paudino Inserita: 3 maggio 2007 Segnala Inserita: 3 maggio 2007 Cinescopio guasto .....prova a rigenerarlo, ma a rischio Paolo
AndreA. Inserita: 3 maggio 2007 Segnala Inserita: 3 maggio 2007 Si è il cinescopio, rigenerarlo non serve in quanto è il katodo che staccatosi tocca la griglia controllo.Ciao
labella943 Inserita: 3 maggio 2007 Autore Segnala Inserita: 3 maggio 2007 Grazie per la celerità.Ciao
east71 Inserita: 14 settembre 2007 Segnala Inserita: 14 settembre 2007 Salve a tutti io ho lo stesso televisore con lo stesso problema (il colore è rosso), un amico mi aveva detto che il problema poteva essere o il tubo o l'amplificatore di riga.......ha sostituito l'amplificatore con esito negativo........quindi deve essere il tubo........stamattina ho chiesto ad un amico radiotecnico che mi ha confermato il tubo e mi ha detto che nella prov di Napoli c'è un tipo che rigenera, ma non nel modo tradizionale , ma sostituendo la parte posteriore........mi ha riferito che è sicuro e la spesa si dovrebbe aggirare intorno alle 100-150 euro.......se mi confermate la possibilità ho intenzione di provare, il televisore ha solo 3 anni.....che sfiga lo pagai + di 800 euro.
east71 Inserita: 28 dicembre 2007 Segnala Inserita: 28 dicembre 2007 Salve spero di aver risolto il problema con la sostituzione della valvola dietro il cinescopio.............in funzione da un mese con esito positivo
florindo Inserita: 28 dicembre 2007 Segnala Inserita: 28 dicembre 2007 Ciao, la valvola? Forse intendevi dire lo zoccolo....
pianeta_marte Inserita: 30 novembre 2008 Segnala Inserita: 30 novembre 2008 Si a Napoli, nel lontano 1990 , qui da me' Sic_Occ li mandavamo, a napoli i Crt, oggi giorno, neanche viene in mente , almeno che è in garanzia.
Messaggi consigliati