Vai al contenuto
PLC Forum


AV-32X37SUE Va in protezione


Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutto il forum ho un problema con un tvc JVC mod. AV-32X37SUE,il quale televisore funziona bene solo che dopo dieci minuti mi diventa tutto blu con segni di ritraccia e si spegne, e rimane a lampeggiare il led molto velocemente rosso/verde, dopodichè lo spengo e lo riaccendo e mi funziona di nuovo, però il tempo diminuisce. Il difetto me lo fa anche quando batto leggermente sul cannone del cinescopio.Grazie Ciao


Inserita:

Cinescopio guasto .....

prova a rigenerarlo, ma a rischio

Paolo

Inserita:

Si è il cinescopio, rigenerarlo non serve in quanto è il katodo che staccatosi tocca la griglia controllo.

Ciao

  • 4 months later...
Inserita:

Salve a tutti io ho lo stesso televisore con lo stesso problema (il colore è rosso), un amico mi aveva detto che il problema poteva essere o il tubo o l'amplificatore di riga.......ha sostituito l'amplificatore con esito negativo........quindi deve essere il tubo........stamattina ho chiesto ad un amico radiotecnico che mi ha confermato il tubo e mi ha detto che nella prov di Napoli c'è un tipo che rigenera, ma non nel modo tradizionale , ma sostituendo la parte posteriore........mi ha riferito che è sicuro e la spesa si dovrebbe aggirare intorno alle 100-150 euro.......se mi confermate la possibilità ho intenzione di provare, il televisore ha solo 3 anni.....che sfiga lo pagai + di 800 euro.

  • 3 months later...
Inserita:

Salve spero di aver risolto il problema con la sostituzione della valvola dietro il cinescopio.............in funzione da un mese con esito positivo

Inserita:

Ciao, la valvola? Forse intendevi dire lo zoccolo.... senzasperanza.gif

  • 10 months later...
Inserita:

Si a Napoli, nel lontano 1990 rolleyes.gif , qui da me' Sic_Occ li mandavamo, a napoli i Crt, oggi giorno, neanche viene in mente dry.gif , almeno che è in garanzia.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...