labella943 Inserito: 9 ottobre 2007 Segnala Inserito: 9 ottobre 2007 Salve a tutto il forum, ho un televisore JVC mod AV 28H4SU (che purtroppo non ho lo schema) che praticamente una volta aperto ho trovato il finale di riga Q521 C5904 che era saltato insieme a lui anche il D553 che è un RH1S D521 che non ha sigla.Ho sostituito il tutto con ciò che avevo il Q521 con un BU 2520 e il D553 D521 con BYW96E,il televisore si è acceso. Dopo un'oretta sono andato a toccare l'aletta di raffreddamento del finale di riga e mi sono scottato,ho spento il tevisore l'ho fatto raffreddare dopodichè l'ho riacceso e dopo circa cinque minuti è saltato di nuovo tutto ciò che era saltato prima.Che cosa è potuto succedere? Ho sbagliato con gli equivalenti? Ho c'è qualche cosa che non ho controllato, non avendo lo schema? Grazie
baldus Inserita: 19 ottobre 2007 Segnala Inserita: 19 ottobre 2007 BU2520 Ic=10A, mentre 2SC5904 Ic=17A. Monta l'originale
pianeta_marte Inserita: 30 novembre 2008 Segnala Inserita: 30 novembre 2008 2SC5904 - Silicon NPN triple diffusion mesa type - Panasonic Semiconductor Un vistiolo.comunque per non sbagliare monta : il 2SC5905 - Silicon NPN triple diffusion mesa type - Panasonic SemiconductorIC=20A.Quando li prendo sui negozi -nedis,kalcic,thelma, cerco di prendere il finale leggermente piu potente, lo sai a giorno d'oggi
Messaggi consigliati