leo fen Inserito: 4 settembre 2008 Segnala Inserito: 4 settembre 2008 Salve ho un TV JVC modello AV28KT1SUF il difetto accende si vede bene dopo 15 minuti circa và in protezione .Mi può dare un sugerimento come intervenire.grazie Leo Fen
Fulvio Persano Inserita: 4 settembre 2008 Segnala Inserita: 4 settembre 2008 Ciao e benvenuto.Cosa intendi per "va in protezione" ?Di solito la protezione interviene al momento dell'accensione del Tvc.Hai verificato che non si tratti, invece, di falsi contatti, magari sui circuiti alimentazione e/o finale verticale e di riga ?
leo fen Inserita: 5 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2008 Il tv AV28KT1SUF SI SPEGNE dopo 15 minuti ...riprovo a accendere il tv dura 15 minuti .Può essere N°1 le saldature da rifare ? N°2 i condensatori eletrolitici in perdita ? Ho rifatto le saldature sul trasformatore di riga ,fa sempre il difetto .
pianeta_marte Inserita: 1 dicembre 2008 Segnala Inserita: 1 dicembre 2008 (modificato) 11AK45B5/VESTEL-Telaio Cerca di vedere se non ci sono saldature fredde, poi dopo 15 min ogni volta?C'è forse l'autospegnimento inserito.Controlla IC 600. verticale . controlla che non ci sia qualche componente che si suriscaldi. Regolatori di tensione , vedi.N.b cerchiamo di inserire anche il telaio aiuta a capire , e, aiuta anche a chi in un prox futuro si trovera con un simile difetto Modificato: 1 dicembre 2008 da pianeta_marte
Messaggi consigliati