lauri61 Inserito: 23 gennaio 2009 Segnala Inserito: 23 gennaio 2009 salve, chi mi puo aiutare?il mio tv jvc modello av-32h35 sve, dopo alcuni minuti non mi funziona con il telecomando e la tastiera, ma la tv rimane accesa.Grazie.
lauri61 Inserita: 2 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2009 Salve come da messaggio inviato il 23/01/2009 il mio tv jvc modello av-32h35, in un primo momento dopo circa 2 minuti non mi funzionava il telecomando e la tastiera, ora non si accende e rimane con il led rosso.
Fulvio Persano Inserita: 2 febbraio 2009 Segnala Inserita: 2 febbraio 2009 Ciao.Per favore non aprire due discussioni per lo stesso apparecchio. Ora le ho unite, quindi prosegui su questa.Grazie.Che controlli hai già fatto sul tuo Tvc ?
lauri61 Inserita: 2 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2009 Salve qualcuno mi dice che puo essere la scheda digitale.Che prove potrei fare?
lauri61 Inserita: 12 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 12 febbraio 2009 Chi mi puo dire quando costa la scheda digitale, e dove la posso trovareGrazie agli Amici del forum.
Messaggi consigliati