AlessioJo Inserito: 18 dicembre 2008 Segnala Inserito: 18 dicembre 2008 salve a tutti,sono nuovo del forum e alle prime armi con i PLC...ho già acquistato un modulo logico zelio espandibile,adesso dovrei comprare pure la sua espansione ethernet, sr3net01bd...non trovo nessun sito online che l'abbia a disposizione,ho provato rs,ho provato distrelec, ma niente..avete qualche sito da propormi?
prog_jlaw Inserita: 18 dicembre 2008 Segnala Inserita: 18 dicembre 2008 sai che esistono magazzini che vendono materiale elettrico/elettronico ? ce n'e' uno (piu di uno!) in ogni citta . hai provato ? se non li hanno in pronta consegna vedrai che in un paio di giorni ti trovano tutto (in questo periodo di crisi poi )bye
Matteo Montanari Inserita: 18 dicembre 2008 Segnala Inserita: 18 dicembre 2008 Link 01 anche se è un pochino difficile da interpretare...forse è più facile richiedere il prodotto ad un grossista di materiale elettrico, eventualmente esibendo codice fiscale se non hai partita iva.
AlessioJo Inserita: 19 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 19 dicembre 2008 lo sò che esistono negozi in ogni città,non sono mica stupido,ma non abito in città e mi viene difficile andare a Palermo di questi giorni..volevo un pò comparare i prezzi che si trovavano in giro per la rete...proverò a chiamare qualche negozio,se l'hanno disponibile magari lo prendo fra 3 settimane quando ho la possibilità di andare in città..saluti e grazie per le risposte..
rimonta Inserita: 19 dicembre 2008 Segnala Inserita: 19 dicembre 2008 l'unico sito che conosco è rs components. Ma l'ho già valutato per Siemens e vedo che ha i prezzi più alti rispetto ad un magazzino (per lo meno sul materiale Siemens). Se in più metti anche il trasporto.