Vai al contenuto
PLC Forum

Dove Posso Acquistare... Zelio - non trovo nessun sito che lo vende..

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti,sono nuovo del forum e alle prime armi con i PLC...

ho già acquistato un modulo logico zelio espandibile,adesso dovrei comprare pure la sua espansione ethernet, sr3net01bd...

non trovo nessun sito online che l'abbia a disposizione,ho provato rs,ho provato distrelec, ma niente..

avete qualche sito da propormi?

Inserita:

sai che esistono magazzini che vendono materiale elettrico/elettronico ? ce n'e' uno (piu di uno!) in ogni citta . hai provato ? se non li hanno in pronta consegna vedrai che in un paio di giorni ti trovano tutto (in questo periodo di crisi poi ;) )

bye

Matteo Montanari
Inserita:

Link 01 anche se è un pochino difficile da interpretare...

forse è più facile richiedere il prodotto ad un grossista di materiale elettrico, eventualmente esibendo codice fiscale se non hai partita iva.

Inserita:

lo sò che esistono negozi in ogni città,non sono mica stupido,ma non abito in città e mi viene difficile andare a Palermo di questi giorni..

volevo un pò comparare i prezzi che si trovavano in giro per la rete...

proverò a chiamare qualche negozio,se l'hanno disponibile magari lo prendo fra 3 settimane quando ho la possibilità di andare in città..

saluti e grazie per le risposte..

Inserita:

l'unico sito che conosco è rs components. Ma l'ho già valutato per Siemens e vedo che ha i prezzi più alti rispetto ad un magazzino (per lo meno sul materiale Siemens). Se in più metti anche il trasporto.

Matteo Montanari
Inserita:
l'unico sito che conosco è rs components. Ma l'ho già valutato per Siemens e vedo che ha i prezzi più alti rispetto ad un magazzino (per lo meno sul materiale Siemens). Se in più metti anche il trasporto.

il trasporto sopra certi importi è gratuito, quindi non puoi considerarlo, almeno non completamente.

la forza di siti come RS Components, stà nella tempo (uno o due giorni massimi) per recuperare il materiale (anche grossi quantitativi), presso un fornitore abituale, se non disponibile l'articolo, possono passare anche una settimana o due.

chiaramente se ti serve un componente in tempi brevi, per terminare una macchina o farti firmare un collaudo, spendere qualche euro in più forse nè vale la pena (parere personale)

• 3 weeks later...
Inserita:

Vero ma:

lo sò che esistono negozi in ogni città,non sono mica stupido,ma non abito in città e mi viene difficile andare a Palermo di questi giorni..

volevo un pò comparare i prezzi che si trovavano in giro per la rete...

Quindi a lui serve intanto il prezzo. RS da servizio veloce ed efficente ma i prezzi bisogna prenderli molto con le pinze in quanto a volte anche superiori al listino stesso dell'articolo.

Comunque convengo sulla velocità del servizio e sulla ottima disponibilità di prodotti a catalogo