miminotv Inserito: 29 agosto 2009 Segnala Inserito: 29 agosto 2009 ciao a tutti,ho questo tvc jvc 32" che ha subito un fulmine. ho ripristinato l'alimentatore e anche il circuito orizzontale, ora il tvc si accende ma non fà nessuna funzione. controllo un pò di alimentazzioni e noto che sulla memoria ic701(24lc32) al piedino 8 non trovo alimentazzione, col tester misuro 0,8v, dove presumo dovrebbe essere di 5v.andando a ritroso col circuito, vado a finire nel modulo digitale, solo che purtroppo non avendo lo schema di questo tvc, non riesco a seguire bene il circuito.qualcuno mi può aiutare a reperire lo schema di questo tvc?i miei volumi antoneliana arrivano fino al 96 e questo tvc non riesco a trovarlo sugli schemi.grazie mille a tutti
miminotv Inserita: 15 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 15 settembre 2009 ragazzi, nessuno sà dove posso trovare questo schema per favore?
Fulvio Persano Inserita: 16 settembre 2009 Segnala Inserita: 16 settembre 2009 Ciao.Telaio ML.Lo schema l'ho caricato qui.
Messaggi consigliati