gevangeli555 Inserito: 18 settembre 2009 Segnala Inserito: 18 settembre 2009 salve a tutti, so bene che dovrei descrivere anche il modello, ma in questo momento non posso, ho trovato due elettrolitici gonfi sulla 12v dell'alimentazione e li ho sostituiti, a vuoto le alimentazioni, 5 e 12v, sono precise mentre a pieno carico si abbassano, ho cambiato anche gli elettrolitici circostanti e oggi cambio anche i quattro sull'alimentazione primaria, intanto se qualcuno di voi ha una dritta?
Fulvio Persano Inserita: 18 settembre 2009 Segnala Inserita: 18 settembre 2009 Ciao.Attendiamo almeno che tu inserisca il modello esatto...
gevangeli555 Inserita: 19 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 19 settembre 2009 il modello era questo:LT-26X585, comunque ho risolto cambiando anche i quattro elettrolitici sul primario, quando ho letto sui condensatori made in china, ho capito subito di avere ottime speranze, in ogni caso grazie a tutti
Fulvio Persano Inserita: 19 settembre 2009 Segnala Inserita: 19 settembre 2009 Ciao.Ora, per favore, inserisci la soluzione dettagliata nel sottoforum Guasti TV Risolti.Grazie.
Messaggi consigliati