satman54 Inserita: 13 febbraio 2010 Segnala Inserita: 13 febbraio 2010 (modificato) vannig+13/02/2010, 12:02--> (vannig @ 13/02/2010, 12:02)non è una procedura corretta,anche se a volte,non lo nego,sui condensatori di capacità non elevata e tensioni non eccessive lo faccio anch'io.Se la capacità è elevata inserendo sotto tensione il condensatore scarico,per tutto il tempo di carica esso rappresenta un corto circuito e ciò può causare danni ai componenti delicati,come diodi e IC ad esso collegati.Meglio saldarlo anche in parallelo ad apparecchio spento se non si vuole togliere l'originale. Modificato: 13 febbraio 2010 da satman54
vannig Inserita: 14 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 14 febbraio 2010 Provando a staccare il connettore J304, che dalla MAIN va sul modulo INVERTER, le lampade si accendono.....potrei escludere che sia l'inverter guasto?...cosa è una sorta di protezione che ho staccato?....Aiuto!!....sono in alto mare..grazie.
vannig Inserita: 20 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 20 febbraio 2010 Volevo chiedere a nba78 se ha risolto in qualche modo il problema!!...grazie...io non trovo ancora soluzione..
vannig Inserita: 26 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 26 febbraio 2010 A nessuno è mai capitato questo tipo di problema??...sono inchiodato e non so come andare avanti!!...Consigli!!!....grazie sempre a tutti per la cortesia.
vannig Inserita: 3 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2010 Qualche amico del forum,puo darmi un aiutino per questo problema??...non so come venirne fuori....Grazie come sempre anticipatamente a tutti.
tomanto Inserita: 6 settembre 2010 Segnala Inserita: 6 settembre 2010 ciao criho un televisore uguale a quello della presente discussione sai mica se poi il problema è stato risolto? anche io aveva fatto delle fote dell'interno ma vedo che è identico il mio praticamente non si acccende affattone dal telecomando ne dal televisore preciso che ho anche aperto un'altra discussione ma girovagando per cercare lo schema elettrico ho anche trovato questa...puoi essermi di aiuto?
Messaggi consigliati