sparkete Inserito: 6 gennaio 2009 Segnala Inserito: 6 gennaio 2009 allora visto che ho comprato il modello sbagliato e me lo devo tenere qualcuno mi spiega almeno come si collega?
pidds Inserita: 7 gennaio 2009 Segnala Inserita: 7 gennaio 2009 Beh almeno metti il modello ....é talmente semplice da collegare che non credo ci voglia una laurea....è in dc o in ac?ciao
pidds Inserita: 7 gennaio 2009 Segnala Inserita: 7 gennaio 2009 ciao!questo modulo ha 6 ingressi digitali a 100-230V e un'alimentazione sempre a 100-230v non isolata dagli ingressi, dovrai connettere il neutro al morsetto N e la fase al morsetto M, per gli ingressi digitali dovrai mettere la fase a monte del contatto che ti serve e il contatto ai morsetti I1.....I.. I... I... che sono gl iingressile uscite invece hanno un contatto pulito Q1 ... eccciao
sparkete Inserita: 8 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2009 grazie anche se non ho capito tutto ci provo, almeno tu mi hai risposto
raggio alfa Inserita: 9 gennaio 2009 Segnala Inserita: 9 gennaio 2009 caro sparkete, se ci spieghi cosa vuoi fare (o magari le cose che vuoi comandare con lo zelio) potremmo essere più espliciti nell'aiutarti.
Messaggi consigliati