sparkete Inserito: 6 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 6 gennaio 2009 allora visto che ho comprato il modello sbagliato e me lo devo tenere qualcuno mi spiega almeno come si collega? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pidds Inserita: 7 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2009 Beh almeno metti il modello ....é talmente semplice da collegare che non credo ci voglia una laurea....è in dc o in ac?ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparkete Inserita: 7 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2009 modello sr3b101fu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pidds Inserita: 7 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2009 ciao!questo modulo ha 6 ingressi digitali a 100-230V e un'alimentazione sempre a 100-230v non isolata dagli ingressi, dovrai connettere il neutro al morsetto N e la fase al morsetto M, per gli ingressi digitali dovrai mettere la fase a monte del contatto che ti serve e il contatto ai morsetti I1.....I.. I... I... che sono gl iingressile uscite invece hanno un contatto pulito Q1 ... eccciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparkete Inserita: 8 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2009 grazie anche se non ho capito tutto ci provo, almeno tu mi hai risposto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raggio alfa Inserita: 9 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2009 caro sparkete, se ci spieghi cosa vuoi fare (o magari le cose che vuoi comandare con lo zelio) potremmo essere più espliciti nell'aiutarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati