luigi55 Inserito: 7 giugno 2010 Segnala Inserito: 7 giugno 2010 Buonasera un mio amico ha un tv 32 jvc hv32p40bu con il trasformatore di riga fuso. Ha provato a cercarlo qui in zona, niente, non si riesce a trovare.Qualcuno può darmi qualche informazione dove trovarlo eventualmente equivalente anche d' altra marca? Grazie.
Baldome Inserita: 7 giugno 2010 Segnala Inserita: 7 giugno 2010 il trasformatore che sigla ha? oppure il tv che telaio monta?
luigi55 Inserita: 7 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 7 giugno 2010 Allora la sigla del trasformatore è QQH0165-001
Baldome Inserita: 7 giugno 2010 Segnala Inserita: 7 giugno 2010 mi spiace ma non sembra che esista un equivalente HR o Eldor, temo che dovrai procurarti l'originale.A dire il vero sul sito hr c'è l'equivalente del QQH0166001 , però non saprei se può essere compatibile con quello che cerchi, comunque verifica tu stesso la piedinatura e le caratteristiche HR 8875Il mio consiglio è di cercare l'originale
luigi55 Inserita: 9 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 9 giugno 2010 Salvescusa il ritardo, OK vedrò cosa fare.
Messaggi consigliati