muramarc Inserito: 7 agosto 2004 Segnala Share Inserito: 7 agosto 2004 Chiedo una mano per la riparazione di un televisore lgcf29c46t con chassis pc58a.Era spento del tutto ,dopo averlo aperto ho trovato il circuito integrato (str6709)posto nell’alimentatore scoppiato, e un transistor posto sull’uscita dello stesso(2sc3852a) in corto, ho sostituito i due componenti e verificato diodi e resistenze attorno ma l’unico risultato è che ora il led si accende per u n secondo e poi si spegne ma il televisore resta spento.Purtroppo non ho lo schema e mi chiedevo se qualcuno mi può aiutare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 8 agosto 2004 Segnala Share Inserita: 8 agosto 2004 Guarda se nell'alimentatore hai un C 811 di valore 220uF/25V. e C 812 22uF/100V.Se si ho uno schema che in alim. monta i componenti che hai sostituito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muramarc Inserita: 8 agosto 2004 Autore Segnala Share Inserita: 8 agosto 2004 Grazie Elvezio per la tua puntualità nelle risposte, ti confermo che ho i componenti da te citati.Ora io continuo nelle verifiche, ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati