LucaBran Inserito: 4 gennaio 2005 Segnala Inserito: 4 gennaio 2005 Salve.Da un paio di mesi a questa parte il televisore LG (è un 29 pollici) mi da questo problema: dopo un periodo variabile di tempo (1-3 ore) l'immagine e l'audio vanno via, ma il televisore resta in power-on (led leggermente illuminato). Dopo circa 10 secondi si sente il relè principale aprirsi e il televisore va in standby (led illuminato con maggior intensità). Se da telecomando fornisco il comando di accensione, il televisore si riavvia correttamente. Ho dato una controllatina alle tensioni in uscita dall'alimentatore principale e mi sembrano ok, oltretutto il guasto non si manifesta sempre, quindi non sono proprio in grado di risalire alla causa. Ho uploadato lo schema dello chassis nella sezione TV-Sat-VCR-Radio-HiFi-Elettrodomestici sperando che gli esperti del forum abbiano il tempo di darci uin'occhiata. Grazie anticipatamente. Ciao.
rickymartin Inserita: 5 gennaio 2005 Segnala Inserita: 5 gennaio 2005 rifai tutte le saldature sotto il pilota e finale orizzontale non sono visibili ma ti assicuro che il tvc rifunziona bye
Messaggi consigliati