Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Tvc Lg 29 Pollici - non si accende

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti ,potete aiutarmi?

ho sostituito l'eat auna tv lg 29 pollici modello CE-29Q10ET tuttavia ancora non ha idea di volersi accendere.L'aet fa uno strano sfarfallio come stessesotto sforzo.ho gia guardato intorno ma i trnsistor e diodi sono tutti ok.sinceramente non so piu dove guardare...

grazie

Inserita:

Ciao,

che intendi con "aet fa uno strano sfarfallio come stesse sotto sforzo"??

Comunque prova a sostituire il finale di riga anche se alla misura risulta in buono stato.

Prova anche a cambiare tutti gli elettrolitici posti sui secondari dell EAT.

Inserita:

Intendevo dire l'EAT .Come finale di riga sembra abbia il LA7845 che non so come testarlo esseno un IC a 7 pin.Che dici lo cambo e basta?gli elettrolitici intorno all'EATl i ho gia sostituiti ma nessun risultato.

Inserita:

L'LA7845 é il finale verticale e non di riga!!! :blink:

:)

Inserita:

allora forse è l'STR S6709?il transistor 2sc3852 l'ho gia controllato ma sembra posto.

Inserita:

L'SRT é l'oscillatore e finale di alimentatione! :o

Inserita:

ho controllato quasi tutto ma non si accende lo stesso.se mi mandi la mail ti allego lo schema cosi magari mi puoi dare una dritta!!

grazie

la mia mail è:morfances[at]libero.it

Inserita:

forse il finale verticale è il KTC3228.

Inserita:

Il KTC3228 é un transistor!Il finale verticale é l'LA7845 come ti ho già detto!Ti consiglio di portarlo da un tecnico specializzato! :D

Inserita:

ho sostituto anche il finale di riga :monta il SD1887 ma ancora non si accende!!!