giampimat Inserito: 5 aprile 2006 Segnala Share Inserito: 5 aprile 2006 Buon di a tutti mi presento mi chiamo giampiero, e sono un tecnico delle industrie elettroniche, sto per aprire un centro assistenza tecnica nel mio paese.Alcuni giorni fa ho riparato un tvc lg modello cb-21f84x, che aveva un problema alla eprom, in pratica non riusciva a prendere il segnale vhf, cambiando la eprom br24c04, sono riuscito a risolvere il problema, fino a li tutto a posto ma dopo alcuni giorni il cliente ritorna con un altro problema, non gli funziona piu il televideo, da premettere che la eprom era una br quindi in smd, che non ho trovato ne ho trovato una normale, sempre 24c04 ma non smd. Come posso risolvere il problema? esiste un programmatore e un programma per questo tipo di eprom e di televisore? o sarebbe possibile trovare una eprom gia programmata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randy76 Inserita: 5 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2006 Pensa te.. io mi chiamo Giampietro.. w la fantasia nel forum, LOLComunque benvenuto e auguri per la tua attività! Purtroppo su questo non so risponderti.. speriamo negli altri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati