Vai al contenuto
PLC Forum

Troppo Forte! TVC 20'' LG

kaymano

Messaggi consigliati

Salve a tutti.

Non sto scherzando!!!

La settimana scorsa un cliente mi hanno portato in lab questo TVC 20'' LG di cui allego foto e come se niente fosse ha detto "Che je poi da' na guardatina?".

Non sapevo se mi prendeva per il c... o altro, comunque per non contraddirlo, gli ho detto he lo avrei messo da parte e quando avevo UN RITAGLIO DI TEMPO gli avrei dato un occhio.

Ovviamente il cliente ha aggiunto anche che non dovevo spendere troppo!!! (+ che giusto...in fin dei conti gli devo solo dare 'na guardatina).

Pare una barzelletta ma è verità...

Vi è mai capitata una cosa simile?

P.S. Dato che sono qua... da dove mi consigliate di iniziare la riparazione? ;-)))

Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be la guardatina la puoi dare senza aprirlo, (sempre se ci riesci) senza romperlo,

almeno non può dire, :rolleyes: che non lo hai neanche aperto.

Saluti

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

sto ridendo come un cretino da 5 minuti

ma dove lo hanno buttato, nel frantoio

Secondo me troverai moooooolte cose interrotte;

uhmmmmm, se ci stanno gli SMD passi i guai per ripararlo!!!!!

Modificato: da tarfagno
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che la foto sia uno scherzo di quelli che si trovano in rete? Perché fossi stato io non avrei accettato di ritirare una cosa simile, ma l'avrei gentilmente invitato ad acquistare un nuovo apparecchio, perché certamente più economico che rimettere in funzione quello.

E se poi ti accusa, con qualche falso testimone, che l'hai ridotto tu in quello stato e pretende come risarcimento un televisore nuovo di pacca? E se ti richiede anche i danni morali, perché quello era un caro ricordo della bisnonna Giuseppina?

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

potrei anche pensare che l'interno e' in ottimo stato e che la carcassa e' stata adattata da un architetto di grido, oltretutto carissimo, per un ambiente particolare

non lo installereste in bella vista e funzionante in un bar ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziare dal cassonetto noooo ? :lol:

Con una botta simile è difficile che non si sia deformata la maschera , e poi bisogna fissare il cinescopio

magari con viti passanti, sperare che non si sia crepato lo stampato......... magari quasi gratis ,ho avuto un caso simile con un 29" l'ho dovuto fare .....s'è tenuto il tv macchiato ..........+ colorato di così :lol:

Ne vale la pena ? ;)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

YoyoBlown, non vale la pena smontare le due viti, una delle quali si intravede nella foto, che sono forse le uniche cose integre, perché magari il tizio pensa che ti può chiedere qualche soldo in cambio. :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Per nnl:

Te lo giuro sui miei figli. Potessero cecamme, come dicono a Roma: La foto non l'ho presa da Internet: l'ho fatta io stesso sera stessa che l'ho mandata.

In tutta la mia carriera non mi era mai capitata una cosa simile: per questo l'ho inserita.

Se vuoi la prova che non e' una bufala, te ne mando una da una diversa angolazione.

comunque il tizio che me l'ha portata, probabilmente doveva essere un tipo nervosetto: il nastro adesivo grigio che c'e' sulla parte superiore, non ce l'ho messo io: deve essere stato una sua precedente "incazzatura" con la moglie o con la suocera...

Link al commento
Condividi su altri siti

aho... vedi de fa poco lo spiritoso e vedi de riparamme er televisore!!!!

ma chi te credi de esse? ma nun ce lo sai che io non me lo posso permette de compra n'antro televisore?

e vedi de sprigatte che fra poco cominceno i mondiali e devo vedè tutte le maggie der capitano!!!!!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi immagino la scena

ARGGHHHHHHH (piglia il televisore e lo lancia all' aria)

crasshhhhhh

x Nll -> e' vero.. magari le viti sono le uniche cose intere... MEGLIO BUTTARLO COSI' COME STA :D:D

Se ARRIVA al cassonetto e non perdi troppi pezzi per strada :D

magari una foto dal posteriore?

Modificato: da YoyoBlown
Link al commento
Condividi su altri siti

ilmotoredel2000

Così come lo vedo, quel televisore è un simbolo!!!

Il simbolo di una situazione mooolto conflittuale, che è stata spinta fino al limite estremo. Rappresenta idealmente il nostro continuo tira e molla, le nostre mille indecisioni, il nostro odiare/amare quello che ci sta intorno; sia esso la famiglia, il lavoro, il capo, la moglie, i figli, l'automobile e, perché no questa tastiera sgangherata dai tasti consumati mediante la quale stò scrivendo queste scemenze.

Quindi come simbolo, e in particolare come simbolo di un qualcosa che è arrivato all'estremo, non va sottovalutato.

Se il nostro amico è capace di riaccomodare questo televisore così malconcio è segno che si può ancora fare qualcosa per trovare l'accordo con il resto del mondo che ci siamo costruiti intorno; ma se il limite è stato superato, se si ormai oltre il punto di non ritorno, allora perché fermarsi a cambiare "solo" il televisore?

Il valore del simbolo è proprio questo, tanto vale riconsiderare tutto, premere contemporaneamente i tre tastini magici del vecchio e caro DOS: CTRL+ALT+DEL e...

...ricominciare daccapo;-)

magari fino al prossimo reset.

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe riscuotere un grande successo presentarlo alla biennale di Venezia; magari qualche pazzoide potrebbe stravalutarlo ed il tuo cliente diventare famoso. per te poi non sarebbe una cattiva idea improvvisarti suo agente. :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo giusto idea di proporre la stessa cosa, magari non a Venezia, perché sospetto che gli manchino i soldi per la spedizione e per il viaggio in treno, però anche in zona non dovrebbe mancare una Galleria d'Arte Moderna e Contemporanea. Per mio figlio avevo fatto delle ricerche in internet su vari artisti contemporanei, e non era raro vedere opere d'arte del tutto simili a quel televisore :blink:

Si può fare un giro in discarica e allestire una collezione, magari completata con una installazione: il tuo laboratorio alle prese con le... riprese di "Mission Impossible: IV" (IV non sta per quarto, ma per TV al quale manca un pezzetto... per stare in tema)

Link al commento
Condividi su altri siti