YoyoBlown Inserita: 17 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2006 Se guardi bene riesci a vedere nella parte di frontale che si e' "ammosciata" in avanti la marca LG.Purtroppo non e' da riparare.. bensi' da restaurare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 18 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2006 Sorridi!Il digitale terrestre è arrivato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 18 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2006 più che digitale terrestre questo coso sembra un EXTRATERRESTRE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giampimat Inserita: 18 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2006 Scusa la mia domanda inpertinente mi potresti dire il modello di questo tvc? No perche se è uguale al mio e non riesci a ripararlo, mi vernderesti la eprom che non riesco a trovarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaymano Inserita: 20 maggio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 20 maggio 2006 x giampinat:X il modello, te lo so dire Lunedi' quando torno in lab: ora sono momentaneamente fuori città. Se col modello riesco a trovare l'eprom corrispondente in rete, ti mando mando volentieri il file, altrimenti smonto la memoria, dal "TV-CLOACA" la leggo e ti mando il file.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giampimat Inserita: 20 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2006 PERFETTO GRAZIE MILLE MENTRE PROVO LE ALTRE ALTERNATIVE CHE MI HANNO PROPOSTO DI FARE A PRESTO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
virgilio72 Inserita: 7 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2006 Ho l'impressione che sia un tipetto arrogante...Una volta, nell'impresa dove lavorai (ma prima della mia assunzione) portarono (era il '93 circa) un computer, un Apple Macintosh IIsi BRUCIATO! Per chi non conosce l'ambiente Macintosh, il IIsi era grossomodo come un 386DX, quanto a prestazioni.Aveva il case completamente fuso; gli avevano incendiato l'ufficio dov'era ubicato. Ma la scheda logica, l'hard disk e il floppy erano funzionanti. La cosa buffa è che questo tipo non volle il case nuovo...si riverniciò quello vecchio tutto deformato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 8 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2006 E che te lo portarono a fare il povero Mac? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
virgilio72 Inserita: 10 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2006 E che te lo portarono a fare il povero Mac? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 10 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2006 LOL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarfagno Inserita: 10 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2006 una curiosità: ma l'hard disk per i Machintosh è uguale all'hard disk "tradizionale" IDE ATA133 come lo tengo sul mio PC assemblato??? o cambia tutta l'architettura???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 10 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2006 Dipende, nei MAC vecchiotti era un disco SCSI, su quelli recenti dovrebbe essere Serial ATA o chissa cosa.. per un certo tempo alla meta degli anni 90 hanno anhce usato IDE sui mac LC" A poco costo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarfagno Inserita: 10 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2006 allora questi mac vanno alla grande (molto + stabili di windows) e sono anche abbastanza veloci se utilizzano lo SCSI (ovviamente con processore e quantità di ram sufficiente)Anche per le memorie RAM è lo stesso per i MAC o è tutto integrato sulla scheda madre???Mi sbaglio o i MAC sono quei PC che stanno nei monitor????Sono appassionato anche di queste cose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 10 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2006 ciao tarfagno, i MAC che dici tu sono i compatti, prodotti dal 1984 circa fino al 1993...gli altri sono normali con case e monitor....bhe si l' architettura e' diversa e abb migliorele RAM usano le DIMM normali ...comunque trovi tutte le info modello x modello www.apple-history.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarfagno Inserita: 11 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2006 Ok. grazie per le infomo mi do un'occhiata al sitarello indicato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 14 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2006 Bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
virgilio72 Inserita: 23 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2006 Tutti i Mac prodotti fino al '94, avevano il disco interno SCSI; nel 1995, i computer di fascia bassa cominciarono a montare il bus IDE per quanto riguarda le periferiche interne, mentre mantenevano lo SCSI per le periferiche esterne. Per i computer high-end si continuava ad usare la SCSI e per di più "ultrawide", cioè un bus interno e un bus esterno con possibilità di sei dispositivi interni (0 e 7 erano riservati rispettivamente al disco ed al computer) e sette esterni. Poi, con l'introduzione dei primi G3...l'architettura ATA fu estesa pure alle macchine di fascia alta, pur mantenendo il connettore SCSI esterno. Con l'iMac, nel 1998...fu eliminata definitivamente la SCSI e utilizzata la USB 1.1 nonché la Firewire (400 Mbps); la prima era ovviamente moooolto più lenta della SCSI. Chi possedeva l'iMac non poteva avvalersi delle Firewire e quindi doveva soggiacere alle USB 1.1; chi possedeva macchine di fascia più alta poteva servirsi della Firewire oppure procurarsi un controller SCSI-2 dell'Adaptec, per slot PCI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Impavidum Inserita: 25 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2007 Scusa ma non vedo la fotociao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 26 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2007 Sapete che non vedo come linkare le foto??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DG.M Inserita: 3 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2007 anche io.. ..non è possibile vedere la foto? E' "scaduta"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati