Fabio_Ippoliti Inserito: 16 maggio 2006 Segnala Share Inserito: 16 maggio 2006 Buon giorno a tutti e ben ritrovati ... Allora ho in riparazione un LG RE-21FA7AX, di cui non dispongo di schema elettrico ...Il TV mi è stato consegnato dicendo che dopo un temporale non si è più acceso, l'ho aperto e ho trovato tutti i cavi staccati e l'integrato IC803 mancante ...Dopo diverse settimane di ricerca un centro assistenza LG mi ha detto che montava:IC 803 = STR F6654MENTRE UN ALTRO CENTRO LG mi ha detto che montava:IC803 = STR W6853PIo ho montato il primo (STR F6654) ma il tvc non si accende, il led è spento, non si avverte l'elettricità statica sul tubo ...Il fusibile, e il ponte sono OK, sul condensatore di filtro gli arrivano quasi 300V e sull'aletta dell'IC803 ho preso una sbella scarichetta di corrente ...Mi potete aiutare gentilmente con lo schema elettrico (fabio_ippoliti[at]hotmail.com) o fornendomi qualche suggerimento?Vi ringrazio anticipatamente ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati