rosarios Inserito: 31 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 31 dicembre 2007 CIAO A TUTTI E BUON ANNO DA ROSARIO HO UN TV LCD MOD RZ 20LA70 TELAIO ML024D AL QUALI SONO SALTATI GLI INTEGRATI IC 1102 1103 1104 1105 SI VEDE A OCcHIO CHE SONO BRUCIATI (STANNO SUL CIRCUITO INVERTER )DALLO SCHEMA SONO RISALITO CHE SI CHIAMANO IC ZXMC 3A16DN8 potrei ANCHE SBAGLIARE PERCHE' LO SCHEMA E' QUASI ILLEGIBILE .CHIEDO CONFERMA !A QUESTO PUNTO PENSO CHE A DIFETTARE SIANO I TRASFORMATORI CODICE 6170VH002A POSIZIONE T 1101 A 05 HO MISURATO I TRA I PIEDINI 2 E 4 0 OM CON UN TESTER IC 680 E QUETA L'impedenza ?C'E' UN'ALTRA PROVA CHE POSSO FARE per non bruciare di nuovo gli integrati nuovi? ho controlato anche i condesarori dalla foto c 1101 a 1106 da 15J 3kv E SONO OK. BUON 2008 A TUTTI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 31 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2007 ti conviene sostituire l'intero modulo inverter per evitare amare sorprese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rosarios Inserita: 2 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2008 Ma l'inverter,comunque e' integrato nella scheda madre...avevo pensato di metterne uno esterno alla scheda ma non mi rendo conto se riuscirei a chiudere il tv... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1963 Inserita: 3 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2008 L'inverter con scheda madre lo puoi procurare alla Espo Aswoo, momentaneamente non disponibile, ma se lo ordini penso entro pochi giorni ti arriva, visto che in germania sembra disponibile ( purtroppo circa 250€ +IVA)1963 Gianpaolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati