fort Inserito: 23 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 23 gennaio 2008 ciao, ho comprato un LCD LG da 19 pollici, e non viene rispettato il rapporto 4:3 quando metto 4:3 nella scelta del formato. I cerchi diventano uova e le persone sono anoressiche. pensavo a un guasto, ma in negozio ho controllato un altro televisore identico e stesso problema.Mi hanno detto che è cosi' e basta. E' mai possibile? c'e' qualche cosa da regolare?grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2008 Ciao.Si, certo !Da regolare, sarebbe colui il quale ha progettato il tuo LG ed il commesso con il quale hai avuto a che fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macchia_the_original Inserita: 23 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2008 (modificato) ..fulvio come ti capisco..ho tra le mani un 14 a lcd lg....la componentistica fa pena... ha un inverter che costa quanto il tv nuovo.... a proposito messo in up schema Modificato: 23 gennaio 2008 da macchia_the_original Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati