Vai al contenuto
PLC Forum

tcv lg 29" - va in protezione dopo 3 secondi

Messaggi consigliati

Inserito:

salve!! a tutti spero mi potete aiutare ho un problema; primo difetto si era kiuso il verticale sostituito l'integrato "la7845n" problema risolto , ma ce unaltro problema

accendo il televisore compare limmagine perfetta dopo 3 secondi va in protezione va in stby questo difetto la incominciato a fare dopo che se kiuso il verticale ora non so dove potrebbe essere il difetto ...il telaio dovrebbe essere sje-1004a

Inserita:

posta la sigla completa del tvc. sicuro dell'efficienza del nuovo finale verticale?

Inserita:

quando hai sostituito il finale verticale hai sostituito anche i condensatori elettrolitici a lui connessi? sono la probabile causa del finale bruciato la prima volta... e forse anche della seconda, hai provato ad isolarlo? ciao smile.gif

Inserita:

no non ho fatto nulla di queste prove da voi gentilmente segnalati comunque lo faro' stasera

e vi faro' sapere grazie!!!!!

Inserita:

comunque non penso si sia bruciato il finale d nuovo perche' quando lo accendo x 3 o 4 secondi si vede limmagine bene wallbash.gif

Inserita:

Ciao.

Stiamo aspettando che inserisci il modello esatto del tuo LG.

Inserita:

salve!! scusate x il ritardo comunque il mod. RE-29FA33PX

risp. ho dubbi sul trasformatore di riga ciao....

Inserita:

Ciao.

Gli elettrolitici che ti ha suggerito Stefano, li hai sostituiti ?

Soprattutto i 2 da 2000 MF/25 V sulle tensioni + 14 V e - 14 V.

C 338, 348, 317, 316, 318, 315 e 310.

Inserita:

ho cambiato tutto ma nulla da fare se stacco il finale d riga si spegne comunque

se stacco una flat che va alla scheda del cinescopio resta buia ma accesa non si spegne uffffff .... wallbash.gif