seby81 Inserito: 21 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 21 febbraio 2008 salve!! a tutti spero mi potete aiutare ho un problema; primo difetto si era kiuso il verticale sostituito l'integrato "la7845n" problema risolto , ma ce unaltro problema accendo il televisore compare limmagine perfetta dopo 3 secondi va in protezione va in stby questo difetto la incominciato a fare dopo che se kiuso il verticale ora non so dove potrebbe essere il difetto ...il telaio dovrebbe essere sje-1004a Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 21 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2008 posta la sigla completa del tvc. sicuro dell'efficienza del nuovo finale verticale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 21 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2008 quando hai sostituito il finale verticale hai sostituito anche i condensatori elettrolitici a lui connessi? sono la probabile causa del finale bruciato la prima volta... e forse anche della seconda, hai provato ad isolarlo? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seby81 Inserita: 21 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2008 no non ho fatto nulla di queste prove da voi gentilmente segnalati comunque lo faro' stasera e vi faro' sapere grazie!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seby81 Inserita: 21 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2008 comunque non penso si sia bruciato il finale d nuovo perche' quando lo accendo x 3 o 4 secondi si vede limmagine bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2008 Ciao.Stiamo aspettando che inserisci il modello esatto del tuo LG. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seby81 Inserita: 25 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2008 salve!! scusate x il ritardo comunque il mod. RE-29FA33PX risp. ho dubbi sul trasformatore di riga ciao.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seby81 Inserita: 26 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2008 non so da dove iniziare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2008 Ciao.Gli elettrolitici che ti ha suggerito Stefano, li hai sostituiti ?Soprattutto i 2 da 2000 MF/25 V sulle tensioni + 14 V e - 14 V.C 338, 348, 317, 316, 318, 315 e 310. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seby81 Inserita: 1 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo 2008 ho cambiato tutto ma nulla da fare se stacco il finale d riga si spegne comunquese stacco una flat che va alla scheda del cinescopio resta buia ma accesa non si spegne uffffff .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati